Board gamesRavensburger alla Milan Games Week & Cartoomics 2024: novità e tornei imperdibili

Ravensburger alla Milan Games Week & Cartoomics 2024: novità e tornei imperdibili

Ravensburger è pronta a conquistare la Milan Games Week & Cartoomics 2024 con un’esperienza indimenticabile dedicata ai giochi da tavolo e di carte. Dal 22 al 24 novembre, i visitatori potranno scoprire tutte le novità dell’iconico brand tedesco presso il PAD 9 – Stand G01 a Fiera Milano Rho.

Un’anteprima esclusiva di Disney Lorcana TCG

Gli appassionati di Disney Lorcana TCG avranno un’occasione imperdibile: scoprire in anteprima Mare di Azzurrite, il sesto set del celebre gioco di carte collezionabili Disney, disponibile negli hobby store dal 15 novembre e in vendita ovunque dal 27 novembre.

  • Tornei Pack Rush: con una quota di iscrizione di 12€, i partecipanti potranno sfidarsi per vincere fantastiche carte promo dei set 5 e 6. Ogni giocatore riceverà una bustina di The First Chapter e una di Mare di Azzurrite;
  • Demo di Preludio: per chi non ha mai giocato, sarà possibile provare il set Preludio, perfetto per imparare le regole e iniziare a costruire le proprie strategie;
  • Tavoli demo sempre attivi: un’occasione per immergersi nel mondo di Disney Lorcana con l’aiuto di esperti.

Divertimento senza fine con Oh My Pigeons! e Disney Villainous

Ravensburger porta alla Milan Games Week una versione gigante di Oh My Pigeons!, il gioco che trasforma i piccioni in protagonisti di sfide esilaranti. Demo del gioco saranno disponibili tutti i giorni della fiera.

Il 23 novembre, invece, sarà il turno del torneo ufficiale di Disney Villainous, organizzato in collaborazione con la community di Villainous Italia. Durante questa competizione, i migliori giocatori italiani si sfideranno per dimostrare la loro malvagità strategica.

Un negozio pieno di sorprese

Allo stand Ravensburger sarà possibile acquistare una vasta gamma di giochi, tra cui:

  • I titoli della serie Disney Villainous, inclusi Sugar & Spite e Filled with Fright;
  • Minecraft Explorer e Minecraft Heroes of the Village;
  • Il nuovo Naruto Push;
  • Giochi unici come That’s Not a Hat, Word Around e Cold Case Family.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.