Board gamesScoprite Tin delle Divinità del Faraone 2022 per Yu-Gi-Oh!

Scoprite Tin delle Divinità del Faraone 2022 per Yu-Gi-Oh!

Konami annuncia l’arrivo del tanto atteso set Tin delle Divinità del Faraone 2022 per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili, disponibile da oggi in Europe e Oceania.

Completate l’antica leggenda con il terzo e ultimo pezzo. Grazie a Tin delle Divinità del Faraone 2022 otterrete l’ultima parte della misteriosa tavoletta faraonica scoperta in Egitto. Come per Tin delle Memorie Perdute 2020 e Tin delle Battaglie Antiche 2021, anche le scatole 2022 hanno lati in rilievo/incisi e coperchi senza bordo. Questo consente d’impilarle l’una sull’altra a formare l’intera tavoletta. Se si possiedono già i Tin 2020 e 2021, con Tin delle Divinità del Faraone 2022 si potrà completare la propria tavoletta.

Ogni Tin delle Divinità del Faraone 2022 contiene 3 Mega-Pack extra-large, ognuno con 18 carte: 1 Rara Segreta Prismatica, 2 Ultra Rare, 2 Super Rare, 1 Rara e 12 comuni. Il Tin Mega-Pack mega-set 2022 è principalmente composto da carte popolari rilasciate nel 2021, incluse carte da Vortice Fiammeggiante, Iperattività Fulmine, Alba della Maestosità, Esplosione del Destino e molte altre. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.