Board gamesSvelati i pledge della campagna Kickstarter di RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg

Svelati i pledge della campagna Kickstarter di RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg

Dopo aver annunciato l’atteso RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg, il publisher Steamforged Games ha rivelato i livelli pledge che saranno disponibili su Kickstarter dal prossimo 31 maggio.

Realizzato in partnership con Jagex, il gioco da tavolo permetterà di esplorare i reami di Asgarnia e Misthalin. Tante possibilità, soprattutto selezionando i livelli di pledge più avanzati. Il Core Pledge permette infatti di ottenere il gioco base, con una campagna rigiocabile da dodici ore.

Tante miniature, oltre all’espansione Culinaromancer esclusiva di Kickstarter e tutti gli stretch goals. Chi invece vuole di più può finanziare il Gameplay All-in Pledge, che include anche numerose espansioni. TzKal-Zuk, King Black Dragon e Kalphite Queen aggiungono anche spettacolari miniature e altre ore di avventura.

Infine i più temerari possono acquistare il Deluxe All-in Pledge, che con 195 dollari include tutto quanto già elencato negli altri livelli, oltre a un tappetino da gioco in neoprene e quattro basi doppio lato per i boss. Incluse inoltre pedine in legno speciali, monete in metallo e un dado in edizione speciale. Pronti ad affrontare la campagna di RuneScape Kingdoms?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.