Board gamesSvelati i premi speciali per chi parteciperà al 275esimo Yu-Gi-Oh! Championship Series

Svelati i premi speciali per chi parteciperà al 275esimo Yu-Gi-Oh! Championship Series

Konami Digital Entertainment è entusiasta di svelare i prodotti esclusivi che i fan di Yu-Gi-Oh! avranno la possibilità di ottenere durante l’evento celebrativo 275th Yu-Gi-Oh! Championship Series che si svolgerà dal 27 al 29 settembre a Lille, Francia.

Innanzitutto, tutti i Duellante registrati al Main Event del weekend, riceveranno al check-in un esclusivo Game Mat di partecipazione. Questo tappetino è dedicato a 2 carte che hanno debuttato a luglio ne Il Proibito Infinito: la Carta Magia “Mostro Resuscitato”, con l’iconico Mago Nero, e la Carta Magia “Scambio di Anime”, con l’amato Drago Bianco Occhi Blu.

I Duellanti più talentuosi, che riusciranno a conquistare le posizioni più alte della classifica, otterranno un Game Mat davvero speciale, con Anotherverse Solaria, la carta premio della nuova stagione YCS. Ciò che rende ancora più speciale questo tappetino è il background, in cui è rappresentato il Paese che ospita l’evento celebrativo, con i colori della bandiera francese in evidenza. Un oggetto da collezione davvero unico!

Infine, i Duellanti che parteciperanno agli Eventi Pubblici slegati dal Main Event, avranno la possibilità di vincere un esclusivo Wall Mat a tema 275th YCS. I Duellanti potranno ottenere questo tappetino solo durante l’evento 275th YCS di Lille. Il design di questo tappetino è ispirato alla carta Raigeki, che ha debuttato in Yu-Gi-Oh! GCC a settembre nella Tin 25° Anniversario: Specchi Duellanti.

275th YCS Lille si svolgerà dal 27 al 29 settembre al Lille Grand Palais a Lille, Francia. Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata sul sito ufficiale KONAMI.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!