Board gamesYu-Gi-Oh: Forza Dimensionale infrange le barriere della realtà

Yu-Gi-Oh: Forza Dimensionale infrange le barriere della realtà

Konami è felice di annunciare l’arrivo del nuovo core booster set Forza Dimensionale per Yu-Gi-Oh! Il set, già disponibile in tutta Europa, contiene cento nuove carte, con nuovi temi e nuove carte per sfruttare vecchie strategie.

I fan di Yu-Gi-Oh! ARC-V potranno fare affidamento sulle nuove carte “Artistamico” e sul nuovo mostro “Occhi Diversi”, il primo Mostro Ritual Pendulum di sempre. Rianimate strategie del passato con il nuovo Mostro Zombi Synchro “Occhi Rossi” che, tramite Evocazione Speciale, può richiamare altri mostri Zombi e persino se stesso dal Cimitero.

Forza Dimensionale è ricco di carte dall’elevato potenziale, in grado di portare il Deck-building oltre i limiti conosciuti. Ecco alcune delle caratteristiche principali di questo core booster set:

  • un nuovo Mostro Link pronto a portare le strategie Pendulum a un nuovo livello! Non fatevi sfuggire carte in grado di elevare tutte le strategie Pendulum;
  • potenti Mostri Synchro, incluso un Mostro Psychic Synchro di Livello 11 che non è influenzato dagli effetti attivati dall’avversario e può scatenare un attacco devastante al calare dei punti vita;
  • evocazioni Fusion con le nuove carte “Predapianta” e “Veleno Affamato”, perfette per divorare i mostri avversari;
  • nuove carte per i temi introdotti in Il Ritorno del Duellante, Tempesta dei Ragnarok, I Grandiosi Creatori e altri;
  • nuove carte per il tema Anteprima Mondiale introdotto in Battaglia del Chaos.

Il core booster set Forza Dimensionale contiene come detto cento nuove carte. 50 carte Comuni, 26 carte Super Rare, 14 carte Ultra Rare e 10 carte Rare Segrete. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dedicato a Yu-Gi-Oh TCG.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.