Board gamesYu-Gi-Oh! Il gioco di carte collezionabili rispolvera vecchie carte e presenta tante...

Yu-Gi-Oh! Il gioco di carte collezionabili rispolvera vecchie carte e presenta tante novità

Konami Digital Entertainment ha presentato diverse novità per il suo ormai storico gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! e la prima è il Tin delle Battaglie Antiche 2021. Quest’edizione speciale contiene tre nuove carte in anteprima mondiale che sbloccheranno nuovi poteri per i mostri leggendari!

Il Tin delle Battaglie Antiche 2021 è già disponibile e contiene tre Mega-Pack ognuno con diciotto carte. Questo significa che ogni tin ha un totale di trentasei carte comuni, tre rare, sei super rare, sei ultra rare e tre rare prismatic secret al prezzo di 19,99 euro per tin. Il mega-set ripropone carte popolari e potenziamenti dai set usciti nel 2020, come Assalto Accensione, Codice Eternità, Ascesa del Duellante, Rabbia Fantasma e altri.

Oltre al Tin da collezione arriverà a metà ottobre anche lo Structure Deck: Cyber Attacco. Questo nuovo deck introduce due nuovi effetti mostro, uno dei quali aggiunge Vincolo di Potere dal vostro deck alla vostra mano e riporta in vita un mostro “Cyber” dal vostro cimitero. Nuove carte incantesimo vi aiuteranno a cercare carte “Cyber” nel deck facilitando la creazione di combo. Ogni Structure Deck include un tappetino da gioco deluxe, un main deck da quarantatré carte e un extra deck da cinque carte per un totale di quarantotto carte di cui tre super rare e cinque ultra rare. Al prezzo di 9,99 euro per box.

Un altra novità è Duellanti Leggendari: Tempesta Synchro, questa è la prima espansione di Yu-Gi-Oh! interamente dedicata ai Mostri VENTO, con nuove carte potenti e competitive. Cinquantasette carte nuove tra cui una rara fantasma saranno disponibili il 28 ottobre al prezzo di 1,99 euro per pack cinque carte.

E ancora una busta ricompensa special: la Busta Da Torneo OTS è ottenibile unicamente come premio del torneo e come pack di partecipazione. Per conoscere tutti gli eventi a cui potete partecipare e tutte le altre novità consultate il sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh! tin

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!