Board gamesYu-Gi-Oh sarà presente allo SPIEL '21

Yu-Gi-Oh sarà presente allo SPIEL ’21

Konami sarà presente a SPIEL ’21 con Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili. SPIEL, la più grande fiera pubblica al mondo per i giochi da tavolo, che quest’anno tornerà in presenza, si svolgerà a Essen a ottobre. Chi non potrà partecipare di persona alla fiera potrà seguire l’evento virtuale sulla piattaforma SPIEL.digital. Dal 14 al 17 ottobre, sarà possible vedere, provare e acquistare, con offerte speciali, gli ultimi prodotti Yu-Gi-Oh! TCG alla Hall 2/2B126 del Messe Essen.

Chi spenderà 35 euro o più allo store Yu-Gi-Oh! TCG, inoltre, riceverà gratuitamente uno speciale tappetino da gioco. Durante la fiera i Duellanti potranno sfidarsi in tornei Win-a-Mat ed eventi Duel the Master. Tra gli eventi da non perdere. Sabato 16 ottobre l’evento Attack the Giant Card e domenica 17 ottobre il torneo ufficiale presentato da Olli-Baba.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.