Eventi505 Games presenta i suoi prossimi titoli al Tokyo Game Show 2021

505 Games presenta i suoi prossimi titoli al Tokyo Game Show 2021

505 Games mostra i suoi prossimi titoli al 505 Games Upcoming Titles Showcase che si terrà oggi alle 11:00 e verrà trasmesso sui canali YouTube, Twitch e BiliBili del Tokyo Game Show.

Il 505 Games Upcoming Title Showcase offre uno sguardo dedicato ad alcuni dei più grandi progetti dell’editore e segna la sua prima presenza ufficiale al TGS da quando è stato istituito un nuovo team con sede in Giappone. Il tanto atteso JRPG di Rabbit & Bear Studios e videogioco più finanziato nel 2020 su Kickstarter Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è in testa all’evento, affiancato dal companion game Eiyuden Chronicle: Rising.

505 Games presenterà anche il gameplay per Nintendo Switch del sandbox mozzafiato Grow: Song of the Evertree. Guardate un’interessante intervista con il compositore di Grow, candidato al premio BAFTA e vincitore del Crunchyroll Award, Keven Penkin (Florence, Star Wars: Visions) prima del lancio del gioco martedì 16 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il JRPG monster-raising cooperativo Re: Legend debutterà con un nuovo video con il commento degli sviluppatori Magnus Games Studio.

Aspettatevi anche un video della nuova modalità Campionato per il frenetico Rescue Party: Live!. Inoltre, il creatore dell’acclamato UNTURNED rivelerà news sulla prossima mappa Elver e il lancio del gioco su PlayStation 5.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...