Eventi6 minuti di gameplay per Bloodborne

6 minuti di gameplay per Bloodborne

Per tenere alto l’interesse sul suo titolo di prossima uscita, Bloodborne, Sony ha rilasciato un montaggio di gameplay della durata di 6 minuti, in cui viene mostrato quello che potrebbe essere uno dei primi livelli di gioco.
Da quello che si può vedere, l’HUD progettato da From Software pare essere molto simile a quello di Dark Souls, con le barre di vita e stamina in alto a sinistra, unitamente all’equipaggiamento, e una visuale in terza persona con telecamera centrata. Il gioco sembra però abbia preso un’impronta più Hack n’ Slash, con il protagonista intento a utilizzare varie armi (si vedono un’alabarda e un’ascia) e anche quello che pare essere un fucile, caricato con dei particolari “Hunter Bullets”. In più, oltre ad alcuni dei nemici che troveremo in giro per le mappe di gioco, alla fine del video è possibile vedere anche un Boss, enorme e terrificante come sempre, dalle fattezze simili a un Treant. In ogni caso rispetto a Dark Souls, Bloodborne sembra essere di ambientazione più moderna, in stile gotico, con toni particolarmente cupi.
Ovviamente a parte questo non sono trapelati dettagli sulle nuove dinamiche di gioco, sulla trama o altro, ma sicuramente rispetto a Dark Souls la svolta action è netta, cercando di andare incontro a tutti i videogiocatori e abbassando, anche se solo in parte, la curva di difficoltà.
Vi ricordiamo che Bloodborne dovrebbe arrivare sulle nostre Playstation 4 nei primi mesi del 2015. Intanto vi lasciamo con questo lungo Demo Gameplay, che mostra come il gioco abbia tutte le carte in regola per essere un successo.

httpvh://youtu.be/oWId6_Pemck

Bloodborne_002

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.