EventiA Natale regala Play Modena

A Natale regala Play Modena

Siamo ormai alla vigilia di Natale e dovreste aver già terminato tutti i regali ma, se siete tra quegli sfortunati a caccia del dono dell’ultimo minuto, allora sappiate che la risposta potrebbe essere proprio tra queste righe.

Come ogni anno infatti Play, evento dedicato al gioco da tavolo e al videogioco che si terrà il prossimo aprile a Modena, ha lanciato l’iniziativa Regala Play a Natale, che vi permette di acquistare i biglietti per l’evento: 28 euro per una tre giorni di divertimento oppure 36 euro se volete anche ottenere una splendida maglietta, prodotta in tiratura limitata con la stampa del marchio di fabbrica di Play, la rappresentazione dei leggendari moongha rivisti dall’illustratore di fama internazionale Lorenzo Ceccotti.

Se volete fare questo fantastico regalo a qualcuno, vi suggeriamo di correre sul sito ufficiale e di acquistare i biglietti dell’evento oppure, chissà, fare un dono a voi stessi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.