In occasione della gamescom 2018, attualmente in svolgimento a Colonia, Bandai Namco Entertainment Europe ha finalmente annunciato la data d’uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown. Il titolo, in arrivo su PlayStation 4, sarà disponibile in Italia dal prossimo 17 gennaio in versione fisica e dal 18 gennaio in versione digitale.
In Ace Combat 7 è ambientato a Usean, stesso continente di Ace Combat 3 e 4, durante la Seconda Guerra Continentale. Faremo parte dell’unità Penitenziario, forza militare formata da criminali, con l’obbiettivo di sventare l’attacco da parte di un esercito di aerei senza pilota.
Per portare a termine la nostra missione avremo a disposizione tante armi inedite e comandi di volo rinnovati. Ciò consentirà una vasta gamma di tattiche, tra cui nuove armi e aeroplani futuristici come l’A-10C Thunderbolt II, così come l’F-35C e il velivolo ad alte prestazioni Rafale M.
Infine, Bandai Namco ha annunciato due nuove periferiche di volo che supporteranno il gioco, ovvero .Flight Hotas 4 ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN Edition di Thrustmaster e ACE COMBAT 7 Flight Stick HOTAS per PlayStation 4 di HORI.