EventiE3 2015Ancora nessuna data ufficiale per Project Morpheus

Ancora nessuna data ufficiale per Project Morpheus

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha deciso di dire la sua in merito all’atteso Project Morpheus, una periferica che promette di rivoluzionare, ormai lo sapete bene, il mondo del gaming. Quanto dichiarato dal presidente lascia intendere che, nonostante i progetti di lancio per metà del 2016, non vi sia ancora una data ufficiale per lo sbarco su PlayStation 4.
“Abbiamo avuto 20 titolo giocabili all’E3. Abbiamo dovuto rifiutare proposte provenienti sia da titoli first-party che third-party per dare priorità a quello che volevamo mostrare” ha dichiarato Yoshida “Si stanno creando un sacco di giochi. Alcuni arriveranno con la data di lancio che non abbiamo ancora deciso. Noi cerchiamo di fornire l’hardware al prezzo più basso possibile, in modo che molte più persone possano avervi accesso.”
Insomma, prezzo accessibile a tutti e un parco titoli degno di questo nome saranno le armi vincenti per piazzare più unità possibili di questa periferica, con tanti al lavoro per creare progetti interessanti. Non ci resta dunque che attendere una data di uscita ufficiale, così da sapere quando si apriranno le danze. Vi invitiamo quindi a restare con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.