EventiAnnunciato alla gamescom SnowRunner, sequel di MudRunner

Annunciato alla gamescom SnowRunner, sequel di MudRunner

Alla gamescom di quest’anno, madre degli annunci in questo periodo, non mancano reveal di giochi interessanti e promettenti sequel di titoli intriganti. Uno di questi ultimi è SnowRunner, seguito di Spintires: MudRunner, svelato da Focus Home Interactive e Saber Interactive.

In SnowRunner, com’è facilmente intuibile, saliremo a bordo dei possenti autoarticolati (personalizzabili) e battaglieremo con condizioni climatiche estreme, come per l’appunto estesi terreni innevati, e giocheremo con effetti visivi rinnovati, una fisica di simulazione avanzata e quindici nuove mappe sandbox da esplorare, fino a quattro volte più grandi dell’originale MudRunner, ma non mancherà all’appello la classica modalità multiplayer fino a quattro giocatori. SnowRunner è stato svelato con il trailer che alleghiamo di seguito, titolo che uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC (esclusiva Epic Games Store) nel 2020.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.