EventiAnnunciato Moons of Madness, horror psicologico ambientato su Marte

Annunciato Moons of Madness, horror psicologico ambientato su Marte

Quest’oggi lo studio norvegese Rock Pocket Game ha annunciato di essere a lavoro su un nuovo horror psicologico: Moons of Madness.

Il titolo ci metterà nei panni dello scienziato Shane Newehart, nella prima stazione di ricerca su Marte Trailblazer Alpha. Moons of Madness combinerà reali elementi scientifici con analisi e ricerche fatta dalla NASA e Space X insieme agli orrori del mondo lovercraftiano; il giocatore sarà così preda di allucinazioni e visioni facenti parte del passato del nostro protagonista.

Pur non avendo una data di uscita precisa gli sviluppatori ci fanno sapere che il titolo dovrebbe arrivare nei negozi tra il secondo ed il terzo quadrimestre del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, inoltre Moons of Madness verrà presentato alla gamescom 2017, con tanto di versione giocabile.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.