EventiBandai Namco, ecco tutte le novità annunciate al Tokyo Game Show

Bandai Namco, ecco tutte le novità annunciate al Tokyo Game Show

Durante il Tokyo Game Show 2020 che si è svolto qualche giorno fa, Bandai Namco Entertainment ha annunciato un sacco di novità su alcuni titoli di punta come JUMP Force, Captain Tsubasa: Rise of New Champions e Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Per il picchiaduro che vede protagonisti i più amati personaggi tratti dal mondo anime e non solo, è stato annunciato un nuovo lottatore dal nome Hiei, uno dei personaggi principali di Yū Yū Hakusho, che, padroneggiando l’energia demoniaca, incendierà i suoi nemici con il temibile attacco Dragon of the Darkness Flame.

In Captain Tsubasa: Rise of New Champions è stata presentata una prima roadmap dei prossimi contenuti aggiuntivi con tanti DLC formati da tre personaggi aggiuntivi e sarà disponibile sia come acquisto individuale oppure come parte del season pass.

In Sword Art Online: Alicization Lycoris arriva questo autunno il DLC Ancient Apostles: Reaper of the Woods, il primo di tre scenari aggiuntivi previsti all’interno del videogioco. I fan giocheranno nei panni di un’eroina chiamata Sinon e fronteggeranno una temibile bestia nelle terre piene di alberi di Wesdarath, scoprendo così i misteri della foresta.

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!