EventiBandai Namco ha rilasciato nuove informazioni riguardanti God Eater 3

Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni riguardanti God Eater 3

I ragazzi di Bandai Namco hanno rilasciato alcune informazioni riguardanti il loro nuovo God Eater 3. Dopo i dettagli emersi lo scorso mese, questa volta è tempo di fare la conoscenza di Lulu Baran, un nuovo e potente God Eater.

Il nuovo personaggio è un AGE (Adaptive God Eater) e incrocerà i suoi passi con i protagonisti nelle Ashlands. Lulu è una solitaria, inviata in missioni dure fin da quando era una bambina. In combattimento, tuttavia, è in grado di sopraffare facilmente i nemici grazie alla sua elevata mobilità.

Oltre al nuovo personaggio, sono emersi maggiori dettagli anche su Port Baran, una delle nuove location di God Eater 3. L’economia e l’industria del grande porto sono fiorenti, mentre varie strutture di sviluppo si concentrano sulla ricerca nelle Ashlands e sugli AGE.

Come ultima cosa, dobbiamo anche segnalare il nuovo Aragami chiamato False Idol. La sua stessa natura gli consente di librarsi nell’aria grazie alle due diverse forme che gli consentono anche di aumentare l’attacco o la difesa. L’intero corpo è coperto inoltre da un quasi impenetrabile scudo.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!