EventiBattlefield Portal, un potente strumento di creazione nelle mani della community

Battlefield Portal, un potente strumento di creazione nelle mani della community

Electronic Arts e Ripple Effect Studios hanno presentato l’innovativo Battlefield Portal, in arrivo su Battlefield 2042. Si tratta di una piattaforma guidata dalla community, progettata per offrire ai giocatori gli strumenti per stabilire le proprie regole e costruire la propria esperienza Battlefield definitiva. Battlefield Portal sarà disponibile già al lancio di Battlefield 2042, oltre alle modalità All-Out Warfare e Battlefield Hazard Zone.

In Battlefield Portal i giocatori potranno utilizzare una potente suite di creazione che include impostazioni, modalità personalizzate e un editor di logica. Ciò consentirà ai giocatori di creare, di condividere e scoprire battaglie inaspettate piene di armi, veicoli, equipaggiamenti e altro ancora all’interno delle location di Battlefield 2042, oltre che nelle iconiche mappe preferite dai fan di Battlefield 1942, Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3. Ecco le mappe classiche incluse:

  • Offensiva delle Ardenne (Battlefield 1942);
  • El Alamein (Battlefield 1942);
  • Porto di Arica (Battlefield: Bad Company 2);
  • Valparaiso (Battlefield: Bad Company 2);
  • Confine sul Caspio (Battlefield 3);
  • Canali di Noshahr (Battlefield 3).

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale. Battlefield 2042 è atteso per il 22 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Sono già stati aperti i preordini sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...