EventiBattlefield V: data e novità sull'open beta

Battlefield V: data e novità sull’open beta

EA e DICE hanno appena annunciato che l’open beta di Battlefield V partirà dal 4 settembre su PlayStation 4 per chi dispone dell’accesso anticipato, e dal 6 sarà disponibile gratuitamente per tutti.

In questa versione dimostrativa sarà possibile provare la mappa di Rotterdam, in modalità Conquista, e la mappa del fiordo artico, in modalità Conquista e Grand Operations. Rivelata giusto una settimana fa, la mappa di Rotterdam porterà i giocatori all’interno di una battaglia combattuta tra le strade olandesi, dove la fisicità dinamica e la devastazione del gioco riempiono lo schermo. Assoluta novità per la serie Battlefield, Grand Operations è un’esperienza multiplayer che attraverso svariate mappe e modalità accompagna i giocatori in un potente viaggio narrativo ispirato da eventi storici. Tutto il contenuto di questa open beta potrà essere giocato in anteprima questa settimana dai partecipanti alla gamescom.

Battlefield V sarà disponibile dal 19 ottobre su Origin, Xbox One, PlayStation 4. Coloro che prenotano l’edizione Battlefield V Deluxe per qualsiasi piattaforma avranno un accesso anticipato di tre giorni dal 16 ottobre. I giocatori che prenotano qualsiasi edizione del gioco con l’offerta Battlefield V Enlister potranno accedere prima all’open beta e ad altri vantaggi del gioco tra cui le opzioni personalizzate dei soldati, l’accesso agli incarichi speciali a partire dalla prima settimana di uscita del gioco e l’accesso immediato a cinque armi di Battlefield 1.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.