EventiE3 2018Beat Saber arriverà anche su PlayStation VR

Beat Saber arriverà anche su PlayStation VR

Sony PlayStation ha da poco rilasciato il suo ultimo annuncio, in vista della conferenza all’E3 2018. Dopo aver mostrato Tetris Effect e svelato la data d’uscita di Days Gone, è stato ufficializzato l’arrivo di Beat Saber anche su PlayStation VR.

Per chi non lo conoscesse, nonostante i video del titolo siano divenuti piuttosto virali sui social network, stiamo parlando di un rhythm game in cui dovremo colpire a tempo dei cubi colorati, impugnando controller di movimento che simulano due spade laser (chi ha detto Star Wars?). Purtroppo, però, oltre al video che trovate in calce alla notizia, non sono state diffuse altre informazioni sul gioco sviluppato da Hyperbolic Magnetism.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.