EventiBeyond a Steel Sky si mostra in tutta la sua bellezza alla...

Beyond a Steel Sky si mostra in tutta la sua bellezza alla gamescom 2019

Il sequel di una delle avventure più amate degli anni Novanta si mostra per la prima volta in due video pubblicati dai colleghi di IGN. Il primo è un trailer ufficiale mentre il secondo, nei suoi quattro minuti e poco più, mostra più da vicino il fantastico mondo in cel-shading di Beyond a Steel Sky.

Ambientato a Union City, il gioco di Revolution Software è, come dichiarato dal CEO Charles Cecil, spudoratamente un gioco di avventura che metterà d’accordo sia vecchi fan che i nuovi. Si tratta senza dubbio un seguito ambizioso ma anche innovativo, grazie a idee come il Virtual Theatre che per la prima volta viene utilizzato in un gioco in 3D. Beyond a Steel Sky arriverà nel corso del 2019 su console, PC e Apple Arcade.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...