EventiBlack Legend, ecco come si è mostrato al Tokyo Game Show 2020

Black Legend, ecco come si è mostrato al Tokyo Game Show 2020

Il Tokyo Game Show 2020 è terminato da qualche giorno e sfortunatamente non tutti quanti sono riusciti a sintonizzarsi in diretta per gustarsi le presentazioni mostrate durante l’evento. Lo sviluppatore Warcave, correndo in soccorso di tutti i fan, ha pubblicato su YouTube un video gameplay di Black Legend, il nuovo strategico a turni ambientato in un ambiente cupo e ricco di citazioni al XVII secolo.

I videogiocatori dovranno guidare uno squadrone di mercenari nella città maledetta di Grant, la cui architettura si basa su quelle delle LowLands scozzesi, per combattere contro un letale culto di fanatici: il Culto di Mefisto. Ogni personaggio potrà essere scelto tra una gamma di quindici classi giocabili, ognuna delle quali in grado di apprendere abilità uniche e di usare equipaggiamenti diversi. Sfruttando l’alchimia, dominando i quattro elementi e combinandoli tra loro, si potranno sconfiggere i numerosi avversari. In attesa della data di uscita, prevista per il primo trimestre del 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5, possiamo gustarci il gameplay della durata di quasi due ore.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.