EventiCall of Duty: Modern Warfare sarà uno dei protagonisti di Lucca Comics...

Call of Duty: Modern Warfare sarà uno dei protagonisti di Lucca Comics & Games

Il prossimo 30 ottobre prenderà il via l’edizione 2019 del Lucca Comics & Games e Call of Duty: Modern Warfare si annuncia come uno dei protagonisti più attesi. Il nuovo capitolo del franchise, che sarà disponibile a partire del 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, verrà celebrato al Baluardo San Regolo, dove sarà allestita una base completamente brandizzata con tanto di imponenti carri armati.

Premiato come Miglior multiplayer online da Game Critics Best of E3 2019, il multiplayer di Modern Warfare offre un’esperienza online emozionante e rivoluzionaria con il miglior gameplay della categoria, arricchito da un nuovissimo livello di gioco strategico e tattico. I giocatori possono immergersi in nuovi spazi di gioco che ridefiniscono il multiplayer di Call of Duty: dalle esperienze di azione rapida due contro due ravvicinate in Gunfight, al tradizionale multiplayer sei contro sei e a modalità che supportano scontri a fuoco dieci contro dieci e venti contro venti, con mappe e combattimenti per giocatori di alto livello, come la nuovissima Ground War, un’epica modalità su larga scala che supporta oltre cento giocatori. E questo è solo l’inizio per i fan di Modern Warfare.

Prima di lasciarvi alla navigazione sulle nostre pagine, perché non vi recuperate lo story trailer in italiano?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!