EventiCampus Party 2017, confermata la presenza di Digital Bros e Ovosonico

Campus Party 2017, confermata la presenza di Digital Bros e Ovosonico

Digital Bros annuncia la partecipazione a Campus Party 2017 – il festival dedicato a innovazione e creatività che si terrà a Milano dal 20 al 23 luglio a Milano Congressi (MiCo) – attraverso la propria realtà formativa Digital Bros Game Academy e Ovosonico.

DBGA e Ovosonico incontreranno il pubblico e gli addetti ai lavori durante il talk “Videogiochi e lavoro: formazione professionale e opportunità lavorative”, che si terrà il 20 luglio alle 21:00 sul Palco “Entertainment” all’interno dell’Area Arena della manifestazione.

Geoffrey Davis, direttore generale della DBGA, parlerà dell’esperienza maturata dall’Academy relativamente alla formazione di nuovi talenti. Massimo Guarini, fondatore e CEO di Ovosonico, si occuperà invece di raccontare da protagonista la scena degli sviluppatori italiani e porterà, ad esempio, la sua storia illustrando come uno studio di sviluppo italiano sia riuscito a conquistare la scena internazionale. Per maggiori informazioni sull’evento, cliccate qui.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.