EventiCampus Party sbarca a Milano dal 18 al 22 luglio: l'area Experience...

Campus Party sbarca a Milano dal 18 al 22 luglio: l’area Experience sarà gratuita con più di cento postazioni

Più di cento postazioni di gioco per provare liberamente i videogame di maggior successo. Un’area interamente dedicata alla realtà virtuale. Una mostra interattiva che permetterà ai visitatori di immergersi in alcune installazioni. Droni da corsa e sfide folli con i robot volanti. E poi workshop di ogni genere, anche per i più piccoli.

E’ quanto troveranno i visitatori nell’area Experience dal 18 al 21 luglio di Campus Party, l’evento organizzato in collaborazione con Regione Lombardia, che porterà a Milano il meglio della creatività e dell’innovazione digitale e che si svolgerà nei padiglioni di Rho Fiera. L’accesso all’area Experience è gratuito, il 18 luglio, dalle ore 12:00 fino alle ore 21:00, e il 19, 20 e 21 luglio dalle 09:00 alle 21:00. Per saltare la fila, basta registrarsi a questo indirizzo.

All’evento sarà possibile trovare un’area gaming, un’area indie dedicata alle migliori produzioni indipendenti italiane, un’area retrogaming, una dedicata alla realtà virtuale e molto altro ancora. Il programma completo, che include anche quello delle altre aree, è ovviamente reperibile sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.