EventiComicon 2018: tre imperdibili anteprime

Comicon 2018: tre imperdibili anteprime

Anche quest’anno, al Comicon 2018 di Napoli, l’auditorium CartooNa accoglierà eccezionali proiezioni in anteprima. Grazie alla collaborazione con Warner Bros., sarà possibile visionare Batman contro Jack lo Squartatore, Suicide Squad: Un inferno da scontare e Batman Ninja, rispettivamente il 28, 29 e 30 aprile. Le pellicole saranno noleggiabili o acquistabili soltanto a partire da maggio su tutte le piattaforme digitali. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale:

Si comincerà il 28 aprile con Batman contro Jack lo Squartatore, film d’animazione ispirato al celebre fumetto del 1989 Batman: Gotham By Gaslight ambientato in epoca vittoriana, scritto da Brian Augustyn e disegnato da Mike Mignola. Si continuerà, il giorno successivo, con Suicide Squad: Un inferno da scontare, prodotto e diretto da Sam Liu. Amanda Waller, la direttrice del penitenziario Belle Reve assembla nuovamente una nuova squadra con il compito di recuperare a ogni costo un potentissimo oggetto mistico. Il ciclo delle anteprime si concluderà il 30 aprile con l’attesissimo Batman Ninja, un viaggio nel Giappone feudale innescato dalla macchina del tempo di Gorilla Grodd, tramite la quale i più temibili villain tornano indietro nel tempo, con Batman privato totalmente dei suoi gadget tecnologici. Dovrà contare solo sul proprio ingegno e capacità.

Le proiezioni saranno gratuite fino a esaurimento posti. Di seguito tutte le coordinate spaziali e temporali:
  
Batman contro Jack lo Squartatore – 28 aprile 2018 ore 14:00 – Sala Italia.
Disponibile in digitale, per l’acquisto o il noleggio, dal 1 maggio.

Suicide Squad: Un inferno da scontare – 29 aprile 2018 ore 14:00 – Sala Italia.
Disponibile in digitale, per l’acquisto e il noleggio, dal 18 maggio.

Batman Ninja – 30 aprile 2018 ore 14:00 – Auditorium.
Disponibile in digitale, per l’acquisto o il noleggio, dalla prossima estate.

Articoli correlati

Alessia Festa
Da sempre appassionata di videogame e console, cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono una grande estimatrice delle piccole e semplici cose. Adoro l'arte e tutto il curioso mondo che la circonda, se solo potessi fermare il tempo lo farei davanti ad un thè in buona compagnia.