EventiConfermata la presenza di 2K Games al Let's Play di Roma

Confermata la presenza di 2K Games al Let’s Play di Roma

Senza dubbio molti lettori dei nostri articoli e delle nostre guide abiteranno nei pressi di Roma, quindi sapranno che dal 15 al 19 marzo, al Guido Reni District, si terrà il primo festival dei videogiochi chiamato Let’s Play. Per rendere ancora più appetibile l’offerta proposta, oltre alla test zone di Nintendo Switch e molte altre novità, 2K Games ha confermato la propria presenza, annunciando che nel suo stand metterà a disposizione i titoli pubblicati nel corso dell’anno corrente: Mafia III, NBA 2K17 e WWE 2K17.

L’editore, evidenziando l’importanza dell’evento, afferma che “per discutere e sensibilizzare l’opinione pubblica sul ruolo che questo mondo ricopre per l’economia italiana, verranno mostrati i videogame nel loro ruolo di strumento culturale a 360° che è in grado di far dialogare arte, pedagogia, informatica, istruzione e sviluppo economico”.

Parteciperete anche voi a questa kermesse romana? Qui trovate tutte le informazioni.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!