EventiCurse of the Sea Rats sarà presentato alla gamescom 2019

Curse of the Sea Rats sarà presentato alla gamescom 2019

Petoons Studios, software house indie iberica, ha annunciato che mostrerà per la prima volta Curse of the Sea Rats alla gamescom 2019 che si terrà a Colonia dal 20 al 24 agosto.

Curse of the Sea Rats è un gioco di ruolo a scorrimento orizzontale incentrato sull’esplorazione in cui il giocatore controllerà un gruppo di eroi trasformati in ratti da una strega pirata. Tra scontri con giganteschi boss ed epiche battaglie ambientate sulla costa dell’Irlanda del 1777, i nostri eroici ratti dovranno salvare il figlio dell’ammiraglio e spezzare l’incantesimo. Il titolo metterà a disposizione degli utenti ben quattro personaggi giocabili e una modalità co-op locale.

“Curse of the Sea Rats è un progetto transmediale che, oltre a questo videogioco, includerà una serie animata, fumetti e giocattoli” ha affermato Sergio Garcia, CEO dello studio. “Sarà il primo metroidvania con protagonisti i topi”. Curse of the Sea Rats uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Switch e Steam nel 2021.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.