Emergono nuovi dettagli o, perlomeno, una minima spiegazione di ciò che abbiamo visto durante questo E3, quando siamo rimasti affascinati e, allo stesso tempo, coscienti di aver capito poco o nulla della nuova opera di Kojima.

Ebbene, a molti è sfuggita la breve ma interessante descrizione del video che recita:

Dal leggendario game creator Hideo Kojima arriva una nuova esperienza in grado di definire un nuovo genere su PlayStation 4. Assediato dalla morte in ogni angolo, Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando tra le sue mani i resti abbandonati del futuro, Sam intraprende un viaggio per riunire il mondo distrutto un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam sulla strada che dovrà percorrere? Un’esperienza unica nel suo genere contiene queste e molte altre risposte.

Il Death Stranding sembra essere dunque un’entità artefice della trasformazione del mondo e, i bambini trasportati da Sam, i resti abbandonati del futuro. Il riferimento a un nuovo genere lascia poi ulteriori dubbi! Intanto potete leggere la descrizione originale nel video pubblicato sul canale ufficiale PlayStation.

2 COMMENTI

Comments are closed.