EventiDeath Stranding, Kojima svela il gameplay durante la gamescom 2019. Fare pipì...

Death Stranding, Kojima svela il gameplay durante la gamescom 2019. Fare pipì sarà fondamentale

Durante la diretta dell’Opening Night Live, in edizione speciale pre-gamescom 2019 con ospite Hideo Kojima, vediamo presentarci un gameplay trailer di Death Stranding.

Durante l’episodio, che troverete a fine articolo, sono stati mostrati tre nuovi trailer, due dei quali hanno presentato altrettanti personaggi del gioco, Mama e Deadman, interpretati rispettivamente da Margaret Qualley e Guillermo del Toro.

Mama è un personaggio “intrappolato” nel luogo in cui vive, che non potrà allontanarsi poiché collegata al suo bambino nato nell’altro mondo, entrambi uniti da un cordone ombelicale; Deadman, invece, nel trailer ci spiegherà cos’è il Bridge Baby (BB).

Nel gameplay invece possiamo vedere Sam risvegliarsi e concedersi un attimo di libertà dal lavoro facendo pipì, funzione che, a detta di Hideo Kojima, avrà diversi usi, tra cui quello di… arma. Oltre alle funzioni urinarie di Sam, si potrà notare la cura per il dettaglio a cui Kojima ci ha abituato, una quasi (per quanto visto in trailer) completa libertà d’azione in una mappa di gioco visivamente enorme e la classica ironia Made in Japan composta da vocine buffe o gesti del tutto fuori contesto, atti a spezzare la serietà di un ambiente di gioco ostile.

Ricordiamo che Death Stranding vedrà la luce l’8 novembre in esclusiva per PlayStation 4

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.

4 Commenti

Comments are closed.