Home ConsoleNews PS4Devil May Cry 5: dall'Xbox X018 un video presenta la modalità The...

Devil May Cry 5: dall’Xbox X018 un video presenta la modalità The Void

Nel corso dell’Xbox X018 Fan Fest di Città del Messico tenutosi nelle scorse ore, c’è stato anche spazio per le terze parti e Capcom ha approfittato dell’evento per mostrare un nuovo video di Devil May Cry 5, per presentare The Void.

Il filmato, che prende quasi la forma di un video diario, vede inizialmente protagonisti il director del gioco Hideaki Itsuno e il produttore Matt Walker, i quali mostrano la sede principale di Osaka, in Giappone, dove il team di sviluppo lavora. The Void è la nuova modalità allenamento presente in Devil May Cry 5, che permetterà al giocatore di testare le nuove armi; possiamo dare uno sguardo ai Devil Breaker di Nero, fra cui il Mega Buster, direttamente dalla celebre serie di Mega Man.

Devil May Cry 5 uscirà l’8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC anche in una versione limitata venduta a un prezzo folle. Recentemente un leak ha svelato alcuni dettagli riguardo la modalità multiplayer.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.