EventiUfficiale: l'E3 2020 è cancellato

Ufficiale: l’E3 2020 è cancellato

Come purtroppo avevamo già anticipato ieri, l’E3 di Los Angeles, previsto per giugno di quest’anno, è stato cancellato.

Come riporta l’annuncio di Kotaku nella figura di Jason Schreirer, dovevano essere presentati numerosi nuovi titoli della new entry, all’E3, Warner Bros. tra cui il nuovo Harry Potter, il nuovo Batman e il misterioso titolo in sviluppo presso Rocksteady.

La probabilità più grande è che i vari annunci, che sarebbero stati dati tutti insieme all’E3, ora verranno dilazionati man mano in base alle politiche di marketing dei vari produttori e distributori.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

2 Commenti

Comments are closed.