EventiE3 2017E3 2017, annunciato Monster Hunter: World

E3 2017, annunciato Monster Hunter: World

Dopo i vari rumor su un possibile arrivo della saga di Monster Hunter su console casalinghe, nella scorsa nottata, sul palco di Sony, viene finalmente presentato Monster Hunter: World.

Monster Hunter è un’entusiasmante serie GDR d’azione che ci mette nei panni di un esperto cacciatore, catapultato in un vivace mondo popolato da enormi e temibili mostri. Abbattete o catturate i mostri e ricavatene materiali da usare per forgiare armi e armature più potenti, che ci aiuteranno ad affrontare minacce sempre più pericolose.

Il nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre cacciatori, provenienti anche di altre regioni del mondo. Per la prima volta i cacciatori giapponesi potranno collaborare con quelli occidentali.

Monster Hunter: World è atteso per gli inizi del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, e successivamente anche per PC; vi lascio ora al trailer di presentazione:

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.