EventiE3 2018E3 2018, Command & Conquer: Rivals annunciato per mobile

E3 2018, Command & Conquer: Rivals annunciato per mobile

All’E3 2018 Electronic Arts ha annunciato Command & Conquer: Rivals, un entusiasmante gioco di tattica militare per controllare gli eserciti, assediare le truppe nemiche e guidare la propria armata alla vittoria.

Command & Conquer: Rivals è un’emozionante esperienza competitiva sviluppata per ridefinire il genere della strategia in tempo reale su dispositivi mobile. La guerra per il Tiberium si gioca in intense partite uno contro uno in tempo reale contro i comandanti avversari.

Gli utenti Android possono registrarsi su Google Play per ricevere una notifica quando Command & Conquer: Rivals sarà disponibile in tutto il mondo. Gli utenti iOS possono registrarsi su www.cncrivals.com e seguire @cncrivals su Twitter per restare aggiornati su tutte le ultime novità.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.