EventiE3 2018E3 2018: Just Cause 4 viene svelato con video inediti

E3 2018: Just Cause 4 viene svelato con video inediti

La sorpresa era in verità già stata svelata attraverso un leak dalla piattaforma Steam, tuttavia ora ne abbiamo la certezza assoluta. Durante la conferenza Microsoft, nel corso dell’E3 2018, è stato ufficialmente presentato Just Cause 4.

Ambientato a Solís, un mondo sudamericano fittizio, Just Cause 4 porterà l’incredibile distruzione e la fisica unica della serie ad un nuovo livello con l’introduzione di tornadi e altri eventi atmosferici estremi. Just Cause 4 ha quattro biomi diversi: la foresta pluviale, le pianure, le montagne e il deserto. Ogni bioma ha eventi atmosferici unici e completamente simulati, permettendo così ai giocatori di vivere un’esperienza unica quando attraverseranno questo fantastico mondo eterogeneo.  

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che potete vedere in fondo alla notizia. Il video è votato alla spettacolarità e mostra paesaggi, veicoli di vario tipo e in alcune sequenze si può anche vedere Rico Rodriguez utilizzare delle tute alari. Il gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 dicembre.

E’ già possibile prenotare le varie edizioni: la Standard Edition, la Digital Deluxe Edition e la Gold Edition. La Digital Deluxe Edition di Just Cause 4 include armi speciali della Mano Nera: il jet invisibile e il prototipo di tuta alare. La Gold Edition include il Pass Espansioni, il pacchetto Attrezzatura aurea e i contenuti della Digital Deluxe. L’acquisto della Digital Deluxe Edition o della Gold Edition garantirà inoltre l’accesso anticipato al gioco.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

Comments are closed.