The Elder Scrolls Online continua a espandersi. Elsweyr, l’ultima espansione di cui a breve uscirà la nostra recensione, è disponibile da poco. Nonostante ciò, all’E3 Bethesda non si è fatta sfuggire l’occasione di pubblicizzarlo con un nuovo cinematic trailer.

Sono state poi annunciate due espansioni: il quarto story DLC intitolato Dragonhold, il quale completerà la stagione dei draghi in arrivo per novembre 2019, e un dungeon DLC intitolato Scalebreaker, previsto per agosto 2019, che metterà alla prova i giocatori che tenteranno di sconfiggere le bestie alate in due nuovi dungeon di gruppo, Moongrave Fane e Lair of Maarselok. Durante il trailer viene mostrato il ritorno di Sai Sahan come leader dei Dragonguard, un gruppo di cacciatori di draghi composto da personaggi che giungono dai vari titoli della saga di The Elder Scrolls.

The Elder Scrolls Online ha accolto più di 13,5 milioni di giocatori a Tamriel dal lancio. Solo nell’ultimo anno si sono aggiunti due milioni di giocatori, che hanno deciso di scoprire le incredibili storie di The Elder Scrolls e centinaia di ore di avventure con altrettanti milioni di nuovi amici.