I leak lo avevano rivelato in anticipo, ma ciò non ha ostacolato Ubisoft dal realizzare una presentazione divertente e insieme interessante. Watch Dogs Legion è il terzo capitolo dell’omonima serie che rinuncia alla numerazione canonica per parlare di una vera e propria legione di ribelli. Nelle scorse ore sono state diffuse sequenze di gameplay inedite estrapolate dalla demo dell’E3 2019.

Il canale YouTube UbiCentral ha diffuso nuove scene del gioco, descrivendone le principali novità. Come affermato dagli stessi sviluppatori di Ubisoft Montréal, l’assenza di un protagonista principale permetterà agli utenti di sperimentare una libertà d’azione incredibile rispetto al passato. Il giocatore potrà provare a reclutare fra le proprie forze qualsiasi cittadino della Londra post-Brexit imbastita dallo studio.

Ciascun personaggio di cui si vestirà i panni potrà acquisire ed evolvere abilità diversificate nelle classi Enforcer, Infiltrator e Hacker. Per contrastare la Blume Corporation, la fittizia multinazionale infiltratasi in ogni ambito della società, la missione sarà quella di unirsi alla Resistenza per ripristinare l’ordine cittadino. Lasciandovi alla visione del filmato, ricordiamo che Watch Dogs Legion uscirà il 6 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, anche in una serie di ricche edizioni speciali.

1 COMMENTO

Comments are closed.