EventiE3 2020: Ubisoft ne commenta la cancellazione e valuta nuovi eventi per...

E3 2020: Ubisoft ne commenta la cancellazione e valuta nuovi eventi per il futuro

A meno di ventiquattro ore dal comunicato ufficiale riguardante la cancellazione dell’E3 2020, le società cercano di riorganizzare gli eventi futuri. Tra questi figura Ubisoft, che ha commentato la vicenda e promette novità in arrivo.

“La salute e il benessere del nostro team, dei giocatori e dei partner commerciali sono la nostra priorità assoluta” esordisce il messaggio pubblicato tramite l’account Twitter della software house transalpina, “così, nonostante il dispiacere per l’annuncio della cancellazione dell’E3 2020, supportiamo appieno la decisione dell’ESA”.

La dichiarazione prosegue con la promessa di un altro tipo di show in arrivo prossimamente:“L’E3 era e continuerà a essere un luogo dove poter celebrare e stare insieme alla nostra community per condividere il nostro amore per i videogiochi. Stiamo valutando nuove opzioni per un’esperienza digitale che ci permetta di condividere tutte le emozionanti novità che abbiamo in serbo per i giocatori in futuro, pertanto rimanete sintonizzati!”.

Tra i giochi in lavorazione presso gli studi di Ubisoft troviamo il tanto vociferato nuovo Assassin’s Creed, Beyond Good & Evil 2, Gods & Monsters, Watch Dogs Legion e tanti altri.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.