EventiEA Sports Presenta Madden Bowl è il programma di EA che risveglierà...

EA Sports Presenta Madden Bowl è il programma di EA che risveglierà il vostro venerdì sera

Electronic Arts elettrizzerà il venerdì sera della settimana del LIX Super Bowl a New Orleans, quando “EA Sports Presenta Madden Bowl” conquisterà il leggendario Orpheum Theater. Con la partecipazione del dieci volte vincitore dei GRAMMY Chris Stapleton e del 4 volte nominato ai GRAMMY Jelly Roll, con un set unico nel suo genere del sei volte candidato ai GRAMMY e primo in classifica della Billboard Hot 100 Shaboozey, l’evento presenterà anche uno dei più grandi astri nascenti della radio country, Tucker Wetmore.

“Il 2024 è stato un anno indimenticabile per me, con molti momenti positivi, tra cui l’esibizione durante l’halftime show della NFL nel giorno del Ringraziamento. Ora non vedo l’ora di continuare a festeggiare insieme a EA SPORTS e ai fan del football di tutto il mondo al Madden Bowl”, ha dichiarato Shaboozey

Subito dopo si terrà l’esclusivo EA Sports 99 Club After Party, che prevede un set esclusivo di un’indiscussa icona della musica che porterà tutto il suo stile sul palco. Novantanove è il punteggio più alto assegnato da EA Sports agli atleti d’élite in base alle loro prestazioni nel mondo reale. Questa valutazione quasi inafferrabile viene raggiunta infatti solo da pochi atleti ogni anno, e molti desiderano entrare nell’esclusivo “Club del 99”. Solo cinque atleti sono attualmente in possesso di questa valutazione in Madden NFL 25.

EA Sports Presenta Madden Bowl incoronerà ancora una volta il campione della Madden NFL Championship Series, mentre i migliori giocatori di Madden NFL 25 si affronteranno per aggiudicarsi la loro parte di 1 milione di dollari USA di premio totale. Per celebrare un decennio dell’eccellenza della MCS, la finale andrà in onda in diretta da New Orleans l’8 febbraio all’1.00 a.m. CET sui canali ufficiali di Twitch e YouTube

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!