EventiEarth Defense Force: Iron Rain protagonista al PAX East

Earth Defense Force: Iron Rain protagonista al PAX East

Se siete amanti della serie Earth Defense Force, saprete che il nuovo capitolo della serie, intitolato Iron Rain, è stato protagonista nel corso del PAX East di Boston. Oltre a una data di uscita ufficiale, fissata per il prossimo 11 aprile, il gioco è stato presentato in pompa magna ai fortunati difensori della Terra in grado di presentarsi allo stand del team alla conferenza.

Tutti coloro che non trovano comodo un viaggio nel Massachusetts, invece, potranno godersi il notiziario di EDF diffuso su YouTube, che mostra la personalizzazione di alcuni personaggi, i nuovi strumenti per combattere contro gli invasori e soprattutto tanta azione.

Caro membro prezioso degli Earth Media Corps,

Siamo miss Himekawa e mister Honda e siamo gli addetti alle pubbliche relazioni della Earth Defense Force.

Piacere di conoscerti! Ti scriviamo oggi per un importante annuncio pubblico da parte della Earth Defence Force. Sono passati sette anni da quando ci siamo ritrovati in un mondo parallelo dove abbiamo deciso di lavorare come addetti alle pubbliche relazioni per la Earth Defense Force. Inizialmente siamo rimasti scioccati dagli sconosciuti invasori extraterrestri chiamati Aggressori. Queste creature giganti apparivano una dopo l’altra. Abbiamo anche subito le loro numerose armi di invasione.

Ma non preoccuparti. Va tutto bene!

I tempi dei giganteschi mostri e delle invasioni aliene finiranno presto quando Earth Defense Force: Iron Rain verrà distribuito in tutto il mondo l’11 aprile 2019 esclusivamente sulle console per videogiochi PlayStation 4 sul pianeta Terra.

Ti invitiamo a provare il piacere di vincere in Earth Defense Force: Iron Rain, stiamo reclutando tanti, tanti, tanti nuovi membri a partire da oggi presso lo stand del D3 Publisher #19125, che si trova nel centro di iscrizione del PAX East a Boston, nel Massachusetts.

[…] Ti ringraziamo per la considerazione e l’attenzione durante questi tempi pericolosi. Questa notizia ufficiale è presentata da ICO Partners. Cordiali saluti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.