EventiEcco il primo gameplay trailer di Dark Envoy

Ecco il primo gameplay trailer di Dark Envoy

Dopo l’annuncio ufficiale del loro ultimo progetto, i ragazzi di Event Horizon hanno approfittato dei riflettori derivanti dalla nuova edizione della gamescom per rilasciare in quel di Colonia il primo gameplay trailer del loro Dark Envoy.

Per chiunque non conoscesse questo titolo, Dark Envoy altro non è che un RPG non lineare fortemente influenzato da serie come Divinity, Dragon Age, Mass Effect e XCOM. Grazie alla vostra nave volante, la Skyship, sarà possibile esplorare un mondo di gioco costituito da un numero vastissimo di dungeon generati proceduralmente. Più esplorerete, più aumenterete le dimensioni della mappa di gioco.

Ecco tutte le altre informazioni rilasciate:

  • scritto da Michael Chatfield, uno dei migliori cento scrittori di fantascienza/fantasy di Amazon;
  • quindici classi di personaggi unici da scoprire, con la possibilità di mescolare abilità e poteri;
  • animazioni di combattimento registrate usando il mocap su un maestro di kung fu. Preparatevi dunque a spettacolari scene di combattimento;
  • può essere giocato da solo, in modalità cooperativa e nella nuova modalità chiamata Player vs World;
  • preparatevi a ore e ore di gioco grazie all’alta rigiocabilità. Non sarà possibile scoprire tutti i contenuti in una singola playthrough.

Vi ricordiamo infine che l’arrivo di Dark Envoy è previsto per gli ultimi mesi del 2020. Per il momento, l’unica cosa che possiamo fare è rimandarvi direttamente al sito ufficiale del progetto.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!