EventiEsport Fest, al via a Roma la fiera dedicata agli eSport

Esport Fest, al via a Roma la fiera dedicata agli eSport

Prenderà il via a breve Esport Fest, la prima fiera italiana dedicata al mondo dei videogiochi competitivi. ProGaming e ESL Italia apriranno le porte del Palazzo dei Congressi di Roma a questo festival in cui il pubblico potrà partecipare a numerosi tornei su PlayStation 4. Non solo, ma sarà possibile assistere a esibizioni e prendere parte a momenti d’incontro con i protagonisti del mondo del gaming competitivo in Italia. Nel corso della fiera si terranno infatti le fasi finali del campionato nazionale ESL su PlayStation per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Crash Team Racing Nitro-Fueled.

L’Esport Fest si terrà il 7 e l’8 dicembre al Palazzo dei Congressi di Roma (Piazza John Kennedy, 1) con apertura dalle 10 alle 19. Il prezzo del biglietto è di 11 euro al giorno o 21 euro per entrambe le giornate, ma dal 29 novembre fino al 6 dicembre tutti gli abbonati PlayStation Plus potranno acquistare il biglietto di ingresso a un prezzo vantaggioso, grazie a uno sconto di 5 euro da riscattare sulla piattaforma PlayStation Plus Rewards, accedendo con le proprie credenziali. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

esport fest

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.