EventiFIFA 20 avrà la licenza completa della Bundesliga

FIFA 20 avrà la licenza completa della Bundesliga

Con tutte le trentasei squadre di Bundesliga e Bundesliga 2, tredici nuovi stadi, quasi duecento nuove scansioni dei volti e il pacchetto telecronaca ufficiale, solo FIFA 20 è in grado di far vivere al massimo il campionato di calcio tedesco.

La Bundesliga, come accade già per la Premier League e LaLiga Santander, avrà una licenza completa che garantirà ben diciotto stadi, grafiche televisive e telecronache ufficiali. Nel video di presentazione si possono ammirare i nuovi scan di Jadon Sancho e Kai Havertz, i nuovi stadi e la modalità VOLTA Football con le squadre tedesche. Un trattamento, quello riservato a queste tre leghe, che ci auguriamo possa arrivare prima o poi per la nostra Serie A TIM che anche quest’anno godrà della licenza ufficiale. Vi ricordiamo che FIFA 20 è atteso per il 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...