Un reveal trailer di FIFA 20 anticipa quello che verrà mostrato, tra le altre cose, all’EA Play di questa sera. Il filmato introduce VOLTA Football, una modalità che permetterà di creare un avatar e personalizzarlo con svariati capi di abbigliamento, tatuaggi ed esultanze. Ci sarà una modalità storia che prenderà il posto della modalità Il Viaggio, la VOLTA League Online con promozioni e retrocessioni e la modalità VOLTA World nella quale si potrà creare una squadra con i migliori calciatori del mondo.

In più, in FIFA 20 un’intelligenza calcistica offre un nuovo approccio al gameplay alzando ulteriormente l’asticella della qualità di gioco e migliorando l’esperienza di tutti i videogiocatori. Azioni reali migliora i controlli di gioco grazie al sistema lA che coordina i tempi, gli spazi e i posizionamenti dei giocatori sul campo. Momenti decisivi include le feature Finalizzazione controllata, che rinnova le dinamiche di tiro per conclusioni ancora più precise, e Contrasti controllati, che grazie al sistema Active Touch offre nuove movenze per tackle e contrasti. Fisica della palla rende ancora più realistiche le traiettorie, i movimenti e i contatti fisici tra i giocatori. Preordinando EA Sports FIFA 20 Ultimate Edition si riceverà l’Early Access per giocare con tre giorni d’anticipo, un prestito di cinque Icone nel Player Pick per la propria formazione in FIFA Ultimate Team, fino a ventiquattro pacchetti oro rari e speciali edizioni dei FUT Kit. Coloro che preordineranno FIFA 20 prima del 5 agosto riceveranno anche un FUT 20 Ones To Watch Player.

Dai sottopassaggi di Amsterdam ai tetti dei grattacieli di Tokyo, VOLTA Football vi trascinerà in modalità 3 vs 3 senza portieri, 4 vs 4, 5 vs 5 e Futsal professionale. La data di uscita di FIFA 20 è confermata per il 27 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

2 COMMENTI

Comments are closed.