EventiE3 2019Final Fantasy: le soundtrack più memorabili sono disponibili sulle piattaforme di streaming

Final Fantasy: le soundtrack più memorabili sono disponibili sulle piattaforme di streaming

Durante la conferenza Square Enix, avvenuta in quel dell’E3 di Los Angeles, la casa di sviluppo giapponese ha annunciato ufficialmente che le colonne sonore dei vari Final Fantasy, serie storica di JRPG che ha venduto più di centoquarantaquattro milioni di copie dal primo capitolo della serie a oggi, saranno disponibili all’ascolto dell’utenza sulle principali piattaforme di streaming musicali come Apple Music, Spotify e Amazon Music Unlimited.

Questa è un’occasione per rivivere alcuni dei più bei brani che hanno caratterizzato la serie Square durante la storia: da The One Winged Angel di Final Fantasy VII a Force Your Way di Final Fantasy VIII, o gli indimenticabili battle theme di Final Fantasy IX e To Zanarkand di Final Fantasy X. Nei prossimi mesi inoltre, si aggiungeranno alla già ricca raccolta di brani, anche soundtrack di altri giochi targati Square Enix. Il server Discord ufficiale Square Enix Music è inoltre aperto ai fan di tutto il mondo al seguente indirizzo. A seguito della notizia, ecco a voi il trailer d’annuncio.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.