EventiFootball, Tactics & Glory, il videogioco che ha attirato l'attenzione di un...

Football, Tactics & Glory, il videogioco che ha attirato l’attenzione di un campione del mondo

Toplitz Productions è lo sviluppatore di Football, Tactics & Glory, titolo calcistico in cui il videogiocatore interpreterà un manager con potere decisionale pressoché totale.

Presente alla gamescom 2019, lo stand di Toplitz Productions ha ricevuto una visita di un sostenitore piuttosto particolare… Lothar Matthäus (capitano della Germania campione del mondo 1990). La presenza di uno dei migliori giocatori della storia del calcio ha inevitabilmente attirato fan e media intorno allo stand, rendendo la giornata dell’azienda australiana un successone.

Lo sviluppo di Football, Tactics & Glory è terminato e Toplitz Productions sta svolgendo le ultime operazioni così da poter lanciare il titolo entro la fine di ottobre su PlayStation 4. Gli amanti del calcio e della strategia potranno avvicinarsi a questo titolo che a quanto pare gode dell’approvazione di Lothar Matthäus. C’è bisogno di altro?

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.