EventiGaijin Entertainment: ecco i piani per la GamesCom

Gaijin Entertainment: ecco i piani per la GamesCom

Gaijin Entertainment ha recentemente dichiarato i propri piani per quanto riguarda la GamesCom, l’evento europeo più importante dedicato al mondo dei videogiochi, che si terrà dal 13 al 17 agosto. I giochi protagonisti saranno sostanzialmente due:

  • Star Conflict, che per la prima volta sarà giocabile in un’inedita Invasion Mode;
  • War Thunder, che i videogiocatori che raggiungeranno Colonia potranno testare con il supporto dell’ormai celebre Oculus Rift, oltre a conoscere da vicino le nuove features di questo interessante titolo, in arrivo con l’update 1.43.

Rimanete con noi per saperne di più in merito: saremo infatti in trasferta in terra tedesca con l’obiettivo di informarvi in merito a tutte le ultime novità!

war-thunder-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.