EventiGamescom 2019: disponibile il gameplay trailer di One Punch Man: A Hero...

Gamescom 2019: disponibile il gameplay trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Non ci sono dubbi sul fatto che questa edizione della gamescom sia stata molto apprezzata dai fan di Saitama. Sull’importante palco di Colonia, Bandai Namco ha infatti mostrato al grande pubblico un nuovo video dedicato al loro One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Dopo le informazioni relative ai personaggi protagonisti, gli sviluppatori hanno finalmente reso noto parte delle meccaniche di questo picchiaduro.

Sfruttando l’idea di base su cui si è poi sviluppata tutta l’opera targata One-Murata, viene da sé che gli scontri che vedranno l’impiego di Saitama saranno molto particolari. L’eroe calvo infatti arriverà rigorosamente in ritardo ma, una volta giunto sul campo di battaglia, metterà al tappeto qualunque nemico con un colpo solo. Saranno quindi i comprimari a fare la voce grossa e costituire la vera essenza di questo picchiaduro. Non mancheranno inoltre alcune new entry, le quali renderanno il roster a disposizione ancora più profondo.

Per imbrigliare la sovrumana forza di Saitama, il gioco introdurrà un concept unico in questa modalità: l’Hero Arrival System. I giocatori dovranno raggiungere una serie di obiettivi se vogliono giocare nei panni dell’eroe più forte. Per rendere Saitama selezionabile, dovranno intanto selezionare due lottatori. Quando inizia la battaglia, il team di Saitama dovrà sopravvivere fino al suo arrivo, nonostante lo svantaggio numerico. Le combo o le parate perfette abbasseranno il tempo necessario. Quando l’eroe finalmente entrerà nell’arena, un pugno dovrebbe essere sufficiente a pacificare qualsiasi situazione! Sono anche stati confermati tre nuovi personaggi, rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto della classifica S-class:

  • Terrible Tornado
  • Silverfang
  • Atomic Samurai

Prima di lasciarvi alla visione del video, oltre a ricordarvi che questo One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà prossimamente disponibile per PlayStation 4, perché non recuperate l’elenco dei vincitori dei gamescom Awards 2019?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!