EventiGator Rush, in arrivo la prima espansione gratuita di The Crew 2

Gator Rush, in arrivo la prima espansione gratuita di The Crew 2

Poco più di un mese fa vi abbiamo raccontato l’esperienza con The Crew 2, seguito del gioco di corse targato Ivory Tower che ha portato tante novità ma non è riuscito a soddisfare appieno il palato dei fan soprattutto a causa dell’assenza di un’attesa modalità multiplayer. Già prima dell’uscita del gioco però il team si è detto al lavoro per pubblicare nel più breve tempo possibile una serie di espansioni gratuite in grado di ampliare e migliorare l’esperienza di gioco.

Ubisoft ha annunciato che Gator Rush, il primo aggiornamento gratuito, sarà disponibile dal 26 settembre. Nata nel cuore delle paludi del sud, la nuova disciplina Hovercraft, della famiglia degli off-road, consentirà ai giocatori di fare cose che nessun altro veicolo in The Crew 2 può permettersi. Con i tre veicoli hovercraft aggiunti a quelli a disposizione, i corridori possono scivolare su ogni tipo di terreno, spingere i loro avversari in una strettoia e atterrare su di loro dopo essere saliti su una rampa. In aggiunta al Bayou, altri luoghi iconici degli Stati Uniti sono stati ridisegnati con miglioramenti come discese ripide e curve a gomito.

Per i giocatori che danno il meglio sotto pressione, The Crew 2 Gator Rush includerà inoltre l’Ace Mode, un nuovo livello di difficoltà. I giocatori che hanno successo nell’Ace Mode guadagneranno bottini leggendari, componenti che conferiscono performance migliorate, esclusivi bonus e nuove combinazioni per personalizzare le prestazioni di ogni mezzo secondo lo stile di chi guida. Il 26 settembre i proprietari del season pass riceveranno sette giorni di accesso anticipato a due nuovi mezzi addizionali come parte del drop mensile di veicoli del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.