EventiGhostrunner, mostrato alla gamescom il gameplay del gioco

Ghostrunner, mostrato alla gamescom il gameplay del gioco

Il publisher All In! Games e lo sviluppatore One More Level hanno sfruttato la vetrina della gamescom 2019 per mostrare un video gameplay ufficiale del loro Ghostrunner.

Il titolo sarà un action in prima persona con un’ambientazione cyberpunk in cui, stando agli oltre cinque minuti di filmato, sarà necessario maneggiare al meglio la spada in dotazione al protagonista ma anche sfruttarne le numerose abilità, come quella di correre sui muri o rallentare il tempo mentre esploreremo una vasta torre-città.

Vi lasciamo al video, che trovate in calce all’articolo, ricordandovi che Ghostrunner sarà disponibile su PlayStation 4 nel corso del 2020.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.