EventiGhostWire Tokyo sarà presente alla gamescom 2019

GhostWire Tokyo sarà presente alla gamescom 2019

Uno dei progetti più intriganti ma anche più misteriosi dell’anno, presentato durante lo scorso E3, è sicuramente GhostWire Tokyo, nuova opera del team di Tango GameWorks .

Lo studio, fondato dal mitico Shinji Mikami, sta lavorando celermente sull’opera che farà da seguito spirituale all’apprezzatissimo The Evil Within, tanto da permettere a Bethesda di mostrare il gioco nel corso della gamescom 2019.

Il teaser trailer mostrato da Ikumi Nakamura sul profilo Twitter pochi giorni fa è stato quindi un preludio a quello che potremo ammirare durante la conferenza. Siete curiosi di vedere il gioco?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.